Fotovoltaico con accumulo

Accumulo fotovoltaico efficienza energeticaMai come oggi la tecnologia fotovoltaica ha raggiunto il miglior rapporto qualità prezzo, con tecnologia consolidata a costi mai così bassi, sia per clienti residenziali che per strutture commerciali e industriali. I tempi di rientro si attestano ad oggi tra i 3,5 e i 5 anni. Se già in autoconsumo si ottiene un ottimo livello di convenienza, le batterie per fotovoltaico hanno ora raggiunto prezzi tali da renderle economicamente convenienti, diventando così un’alternativa sostenibile per avvicinare il cliente all’autonomia energetica.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

RISPARMIO
Fino al 30% sui consumi elettrici

VANTAGGIO ECONOMICO
Il fotovoltaico permette di utilizzare l’energia solare per la produzione di elettricità, e riesce a coprire fino al 100% del fabbisogno energetico di un edificio. L’energia prodotta in eccesso viene poi ceduta al gestore della rete. Il ritorno economico dell’investimento è in media di 6-7 anni.

VANTAGGIO AMBIENTALE
Il fotovoltaico permette di sfruttare l’energia solare per la produzione di energia elettrica, senza dipendere dal consumo di combustibili fossili, e comporta quindi una significativa riduzione delle emissioni di CO2 nell’ambiente.

INCENTIVI DI DETRAZIONE FISCALE FINO AL 50%
Per edifici residenziali, possibilità di finanziamento fino al 80%.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Led_ico Geotermico_ico Condizionatori_ico Serramenti_ico Caldaie a biomassa_ico TrattamentoAria_ico SmaltimentoEternit_ico PompeDiCalore_ico Cogenerazione_ico Fotovoltaico_ico ValvoleTermostatiche_ico Led_ico SolareTermico_ico CaldaieACondensazione_ico BuildingAutomation_ico RISPARMIO ELETTRICO

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin