SMALTIMENTO ETERNIT

Smaltimento EternitL’eternit, o cemento-amianto, è un materiale che va smaltito con molta attenzione, perché durante la sua rimozione si possono produrre delle polveri altamente dannose per la salute. L’intervento di smaltimento eternit si attua asportando le coperture in eternit tramite accurata sigillatura e smontaggio degli elementi, utilizzando idonee attrezzature e protezioni. Il materiale impacchettato viene poi conferito in aree preposte allo smaltimento, previa autorizzazione dell’ASL di competenza.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

VANTAGGI AMBIENTALI
Le lastre di eternit risultano altamente cancerogene in fase di sgretolamento o deterioramento, la bonifica dell’amianto è quindi un intervento essenziale per la tutela della salute dell’individuo. 

INCENTIVI DI DETRAZIONE FISCALE
Fino al 5o% per edifici residenziali, o al 65% se abbinato a contestuale coibentazione della copertura.

POSSIBILITA’ DI FINANZIAMENTO FINO AL 100%

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Led_ico Geotermico_ico Condizionatori_ico Serramenti_ico Caldaie a biomassa_ico TrattamentoAria_ico SmaltimentoEternit_ico PompeDiCalore_ico Cogenerazione_ico Fotovoltaico_ico ValvoleTermostatiche_ico Led_ico SolareTermico_ico CaldaieACondensazione_ico BuildingAutomation_ico RISPARMIO ELETTRICO

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin