TRATTAMENTO ARIA

Impianti trattamento aria efficienza energeticaImpianti per il trattamento, la deumidificazione e il filtraggio dell’aria, utilizzati soprattutto in combinazione con impianti di raffrescamento in contesto residenziale e nel settore terziario. Se abbinati a scambiatori di calore, tali impianti permettono all’aria proveniente dall’esterno di scambiare calore con l’aria interna, preriscaldandosi in inverno e preraffreddandosi d’estate. 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

VANTAGGIO ECONOMICO
Tramite scambiatori è possibile attuare un recupero di calore, risparmiando considerevolmente sulle spese di riscaldamento e raffrescamento.

VANTAGGIO AMBIENTALE
L’utilizzo di scambiatori permette di risparmiare energia per riscaldamento e raffrescamento

COMFORT
La deumidificazione comporta miglioramenti nella percezione termoigrometrica di chi usufruisce degli spazi, il filtraggio migliora la qualità dell’aria.

INCENTIVI DI DETRAZIONE FISCALE FINO AL 50%
Per edifici residenziali possibilità di finanziamento fino al 100%

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Led_ico Geotermico_ico Condizionatori_ico Serramenti_ico Caldaie a biomassa_ico TrattamentoAria_ico SmaltimentoEternit_ico PompeDiCalore_ico Cogenerazione_ico Fotovoltaico_ico ValvoleTermostatiche_ico Led_ico SolareTermico_ico CaldaieACondensazione_ico BuildingAutomation_ico RISPARMIO ELETTRICO

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

REALIZZAZIONITRATTAMENTO ARIA

Scopri di piu'